Il mio cammino come Operatrice Olistica nasce da un profondo percorso di vita personale e si arricchisce nel tempo grazie alla partecipazione a numerosi corsi di formazione in ambito olistico e allo studio certificato della Parapsicologia, conseguito presso la Scuola di Parapsicologia Pratica “Enigma” sotto la guida della Medium e Sensitiva Slavy Gehring.
Questa esperienza mi ha permesso di sviluppare un approccio completo e consapevole al benessere della persona, fondato sull’ascolto profondo, sull’energia sottile e sulla connessione spirituale.
Attraverso pratiche di armonizzazione energetica, meditazioni, il suono ancestrale delle Campane Tibetane e il contatto con la propria dimensione interiore, accompagno le persone nel loro processo di risveglio e riequilibrio.
Credo che ognuno di noi abbia in sé il potenziale per raggiungere uno stato di benessere stabile, autentico e duraturo, e che una vita consapevole e connessa possa essere il primo passo verso la felicità.
Propongo sessioni personalizzate pensate come spazi di ascolto e trasformazione, in cui poter esplorare il proprio potenziale interiore e scoprire nuove vie di rilassamento profondo e connessione con sé stessi.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.